Il MySpace di NotteINsonne Il MySpace del NotteINsonne Dj e Producer Contest Il MySpace di NotteINsonne Music Records La pagina Facebook di NotteINsonne Il canale YouTube di NotteINsonne

Djelrubio

Dj/Producer

Uomo, 40 anni - Foggia

Invia messaggio personale
Aggiungi ai tuoi amici
Segnala a un amico
Segnala abuso
Voto di djelrubio: 5

Voti personalpage: 10

Leonardo de Felice alias dj El Rubio, nasce in una modesta cittadina in provincia di Foggia, a San Severo 25 anni fa. Appassionato sin dall’infanzia dalla musica e da tutto ciò che le ruota attorno,comincia a muovere i primi passi circa cinque anni fa quando il fratello acquista la prima consolle,piooner 100. Si avvicina nel mondo della produzione musicale all’età di vent’anni.Incominciò ad usare Fl Studio, sequencer noto per la facilità nel comporre, ma fin da subito si accorse che non poteva, a prescindere dal software, creare musica e dare il meglio di sè conoscendo solo un sequencer. Quindi,VIa con Reason e Ableton live…oramai giunti alla versione 4 e 7. Entrare nel mondo dei dj,con le sole proprie forze, si sà...è veramente difficile, tranne se non hai conoscenze,o comunque qualcuno che crede in te; l’unica persona che gli fu di grande aiuto psicologico fu il noto dj Fabio Ricciuti. Quindi avanti con la sola produzione fin quando ce n’è. Circa due anni fa, in collaborazione con il Bar Opera di San Severo e dj Moreno, organizzò una festa, la chiamò “PUTTANONE PARTY”,presso il maneggio di Pizzichetto; e li quando il vocalist annunciò il suo nome si spensero le luci, e vai..tutti a ballare col sound devastante di questo piccolo dj,che dal suo piccolo però portò uno degli ultimi successi di Tiesto,dall’America. Estate 2008: in collaborazione con il bar Opera, organizzò piu serate, e tra le varie serate una in particolare fu sponsorizzata dalla FIGA, nota bevanda afrodisiaca. Reduce da questa bevanda il nome della serata: Figa Party…. Ovviamente,sia per il nome della bevanda,sia per la musica,vennero attratte tante persone davanti al locale,da tutta la provincia.Ci Fu una perfetta fusione fra la musica e la gente che voleva ascoltarla.Aveva capito quello che voleva il pubblico. Il suo intento era di lanciare un disco del tutto suo, ma le case discografiche non gli diedero più alcuna notizia, Perciò decise di lanciarlo con JAMENDO.. Il primo album intitolatosi DESTROY MINIMAL ebbe un successo che nessuno si aspettava, avendo come punteggio 9/10 dopo 3000 ascolti. La sua musica in questi anni si è evoluta e continua ancora a evolversi sotto l’influenza di artisti del calibro di Claudio Coccoluto, j.t Vannelli, Ralf, Tiesto, Thomas Shumacher, Marco Carola. Così,dj el rubio dal suo piccolo,preso dall’euforia, lanciò anche un secondo disco chiamato LIBERTA E PREGIUDIZI.

I miei hobby

I miei hobby sono: produrre e suonare.

Viaggi e vacanze

La mia vacanza ideale: Mare.
sono un ragazzo che ha viaggiato molto...miami, new york, orlando, san francisco, sono stato 6 mesi in spagna, a valencia, madrid, barcellona,tunisia.. amo l'america!!!! ma dopo l'italia...OVVIO!!!

Musica

Mi piace ascoltare musica house e techno.
amo il sound di michael jackson e non si discute...mentre nell'ambito della dance prendo ispirazioni da marco carola. Come dj invece piace molto ralf..so che ora non va molto ma ha una capacità di capire la gente che pochi dj hanno.

Cinema

Mi piacciono i film di genere guerra e fantascienza.
stupido è chi lo stupido fa.....ihihih mitico quel film..FORREST GUMP

Televisione

Non amo la TV.
ke merda!!!!!!!!!

Sport

Come sport pratico basket e calcio/calcetto.
amo il basket perchè è uno sport pieno e ricco di emozioni a non finire....

Libri

Non leggo libri.
no..no...gia studio medicina e di libri ne leggo molti...

Sono: single

Cerco: amici e partner

Vorrei conoscere: uomini e donne

Fumo, non ho figli, sono eterosessuale.

Come vado in giro: jeans e maglietta
La mia serata tipo: festa fino all'alba
Cosa mi piace mangiare: spaghettata
I miei amici: più ce n'è, meglio è
Il cinema per me: al multisala
Al primo appuntamento: tutto
Faccio sport: quando ne ho voglia
Preferisco muovermi: in moto
L'alcool per me: viva il Cuba Libre!
Se un mio amico si fa una canna: gli chiedo di passarmela

Torna alla personal page
Connectiva Sas - P.I. 02306540804 | Credits | Info | Disclaimer | Pubblicità | Help